Premio Apulions “Ambiente” a Daniela Spera

Pubblicato: 31 maggio 2015 in Eventi
Tag:, , ,

20150530-Lions-Matino-ambiente-PremioApulionsPer “Ambiente e la sua salvaguardia” quest’anno il Premio Apulions, assegnato dal Lions Club di Casarano, è stato consegnato a Daniela Spera, “per il suo profondo impegno nella denuncia delle problematiche sanitarie inquinamento-correlate, per la instancabile sensibilizzazione dell’opinione pubblica, per il suo altruismo ed amore per la città di Taranto e per aver messo le proprie competenze professionali a servizio della tutela della salute della propria gente”. La cerimonia di premiazione è avvenuta il 30 maggio al Palazzo Marchesale, Matino. Sono stati premiati inoltre il Dott. Giuseppe Serravezza (oncologo – Responsabile U.O.C. di Oncologia Medica Ospedali Casarano – Gallipoli e Presidente della Lega Tumori di Lecce) e il Dott. Cesare Veronico (Presidente del “Parco Nazionale Alta Murgia). Il dibattito sul tema è stato condotto dalla Sen. Prof.ssa Maria Rosaria Manieri.

Si ringrazia il Dott. Carmelo Ingrosso, Presidente L.C. Casarano e il Prof. Oronzo R11303738_993314437347861_673310786_nusso, socio L.C. e ideatore del Premio.

http://www.lions108ab.org/index.php/85-viii-edizione-premio-apulions-30-maggio-2015-sala-convegni-palazzo-marchesale-matino

http://www.piazzasalento.it/domani-premio-apulions-il-lions-club-per-lambiente-45574

http://www.olambientalista.it/?p=38729

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...